mercoledì 21 ottobre 2015

Grande Giove! Il futuro è arrivato!

Oggi non si sente altro che parlare del giorno di Ritorno al Futuro.

Finalmente è arrivato il tanto atteso 21 ottobre 2015 e tutti noi della mia generazione credo che lo ricorderemo per sempre...

Sono 26 anni che ci si chiede...ci saranno i volopattini? Ci saranno veramente le scarpe Nike di Marty? Ci saranno tutte quelle invenzioni futuristiche che si vedono nel film?

Personalmente io mi sono sempre chiesta: dove sarò quel giorno? Cosa farò? Come sarà la mia vita?

Ebbene, oggi, 21 ottobre 2015, a 29(+2) anni (31 è brutto), sono una mamma felice di due splendidi bimbi, una moglie fortunata di un marito eccezionale, faccio un sacco di cose che mi piacciono e soprattutto da oggi per me e la mia famiglia inizia il nostro futuro.

Oggi si chiude un capitolo delle nostre vite e ne inizia uno nuovo, pieno di speranze, gioie e progetti: abbiamo comprato una nuova casa!!!

Nei prossimi giorni inizieremo dei piccoli lavori e presto, spero verso Natale, ci trasferiremo!!!

Non vediamo l'ora, siamo emozionatissimi! Tante ansie e angosce ci hanno accompagnato in questi mesi, ma oggi sembrano miracolosamente passate...oggi c'è solo l'emozione di questo nuovo progetto, della nostra futura vita in una nuova casa...

Andremo a vivere a pochissimi chilometri di distanza da dove siamo ora, praticamente è il quartiere adiacente al nostro, quindi, per me sarà facile andare a farmi venire tante idee per sistemarla e decorarla...non vedo l'ora di iniziare!

Ho già delle idee per le camere...Viola mi ha chiesto di decorare le pareti della sua camera con i draghi di Dragon Trainer, mentre per Daniele pensavo di buttarmi sugli animali, visto che gli piacciono tanto! Per la nostra camera...amore e nuvole...ma non voglio svelare troppo!

Insomma, il nostro Ritorno al Futuro Day è stato indimenticabile!

E il tuo?

Nessun commento:

Posta un commento