Chi sono

Ciao a tutti!

Io sono Marina, la mamma di Viola e Daniele.

Viola è la mia musa ispiratrice, ha una fantasia sconfinata e inarrestabile e mi ha fatto ricordare quanto possa essere bello e colorato il mondo visto con gli occhi di una bambina felice di sognare.
Daniele è...il degno fratello minore di Viola: nel suo girello la segue ovunque e insieme ne combinano veramente di tutti i colori!
I miei figli e mio marito sono i miei complici, oltre ad essere anche, a volte, le cavie dei miei esperimenti, soprattutto di cucina!
Io sono una mamma. 
Di conseguenza sono un sostegno, una rassicurazione, una spinta, un cuscino, un appendino, una chef, un pasticcere, un giardiniere, un meccanico, un idraulico, un autista, una dottoressa, un clown, un gioco, una montagna da scalare, un bavaglio, un sedile, un pennello, un inventore, una manager, un avvocato (delle cause perse), un'economista, una parrucchiera, una regista, una scrittrice, una pianificatrice, una personal trainer...
Mi piace ridere, cucinare e mangiare, giocare e sognare, guidare e nuotare, sperimentare, costruire, sorprendermi e amare.
La mia mente è matematica, ma non posso che guardare con irrazionalità il mondo; l'amore per la vita mi guida costantemente verso il domani; lo sguardo sorridente dei miei figli mi toglie ogni paura; i mondi fantastici dei libri che leggo mi permettono di incontrare draghi, correre con gli elfi, attraversare paludi con i personaggi più improbabili, scalare le montagne con i bruti, inseguire creature misteriose; la passione per l'arte mi ha portato sempre a vedere le diverse sfumature dei fatti; le bolle di sapone e i palloncini mi ricordano che si deve sempre sognare di poter arrivare a toccare l'arcobaleno.

Per contattarmi

Nessun commento:

Posta un commento